Chihuahua

Chihuahua
100%

 

 

 

LINK AL VIDEO

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

Telefono (richiesto):

Messaggio (richiesto):

La tua email (richiesto)

Inserisci nel campo questo codice:captcha


Accetto l'informativa sulla privacy

whatsapp-facebookCell.327.2032005

Tel.055.9149279

Info@luckyanimals.it

€ 650.00

327/2032005

https://www.facebook.com/luckyanimals/

1 m    1 f

I chihuahua possono essere a pelo corto, pelo lungo o pelo medio. Tutti i colori sono ammessi e accettati nello standard della razza, mentre il peso accettato varia da kg 1,5 a kg 3. Se non raggiunge i 2 kg da adulto, la sua vita media è all’incirca di 7/8 anni, date le sue piccole dimensioni. È provvisto di coda portata alta e a volte piegata verso il dorso, la testa ha la forma a “lampadina”, le orecchie ben aperte hanno l’attaccatura all’altezza degli occhi, che sono rotondi ma non sporgenti, possiede una dentatura che richiede cure e attenzione. Ha una potenza mascellare di 81kgLe sue dimensioni lo rendono particolarmente adatto come cane da compagnia o da salotto, ma è un cane molto attivo.

peso ideale fra 1.5 Kg e 3 Kg. Un peso tra 500 gr. e 1,5 Kg è tollerato. I cani che pesano meno di 500 grammi e più di 3 Kg saranno squalificati”.
ERGO: un chihuaha di mezzo chilo è un chihuahua, punto. NON un chihuahua mini, minitoy, thiny, teacup, bonsai o Polistil.
E’ un chihuahua non troppo ben riuscito (gli manca un buon chilotto per esserlo), ma è un chihuahua. Se invece pesa meno di mezzo chilo, è un cesso di cane, un tragico errore di allevamento probabilmente destinato a una vita infelice e malaticcia: non è e non sarà mai un “esemplare raro e pregiatissimo che costa più degli altri”.

Tabella peso chihuahua - Chic4Dog blog